Post più popolari

giovedì 4 marzo 2010

L'Amore innamorato..


Tento da sempre a darmi delle risposte alle varie forme "dell'Amore"...dall'innamoramento, l'amicizia,la fratellanza dei movimenti, materno, paterno,tra coniugi giovani e anziani ecc. Provo a spiegarmi, rimaniamo nell'inammoramento... L'Amore deve rimanere inammorato, due persone che si incontrano, entrano in entusiasmo, mettono insieme i loro sogni, desideri, aspirazioni. Divengono insieme "un noi": gli inammorati, incominciano a creare un nuovo mondo.

Quindi una esperienza interiore che ... crea... Ogni tappa dello sviluppo, siamo costretti a rinnovarci a mutare insieme, ri-costruire creativamente noi stessi i nostri rapporti con il mondo e i suoi valori primari. Incontro a nuove esperienze, nuovi ostacoli, nuove sfide,malattia, crisi economiche ecc...."Se" ogni volta troviamo lo slancio che e' dentro noi... L'Inammoramento... ri-nasce la passione e l'attrazione, che si rinnova sempre, fianco a fianco come esploratori, guerrieri che affrontano le sfide e i pericoli.

Il miracolo della sempre rinascita dell'Amore, la vita nella terra e'... a somiglianza con Dio, anche nel cammino verso... e incontro... Lui. Infatti la passione e' un dono, che ci ha dato Lui, e' nei nostri cuori, attingiamo a questa fonte anche se a volte dolorosa... vale essere vissuti... siamo crature "Sue", che creano le molteplici possibilita' della vita, nati per Amore e risorgiamo nell'Amore!!!!! Amen Alleluja!!

1 commento:

silvio ha detto...

alleluja nel Signore, sorellina...rinnovarsi nell' amore,verso di Lui,verso il nostro prossimo,verso chi amiamo ..come acqua di sorgente che sgorga dal cuore, viva,nuova fresca..!