Post più popolari

mercoledì 26 maggio 2010

Lo specchio della Pace..

Non saro' li in quel momento, ma restero' sempre nelle tue vicinanze.

Mio caro, tu e io, ognuno a se stesso, fino al giorno in cui tu parlerai e io ti ascoltero',io parlero'..e tu ascolterai.. ritenendo che la tua voce e' la mia voce e la mia voce e' la tua.. quando staro' zitta davanti a te, pensando di star zitta dinanzi uno specchio.

L'amicizia e' vita fa vivere.... Un sorriso..

Io e te siamo uniti, non posso farti male senza ferirmi.

(M.Gandhi)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

che cosa e' lo specchio?e' cio' che vive in noi..la nostra anima..che non e' nostra,e' Sua..e' la ricerca del Suo Amore.E' accorgerci ,di essere in Lui,che mai ci abbandona. Un abbraccio grande sorellina.silvio

mariella ha detto...

Ognuno di noi e' lo specchio dell'altro, nell'altro ci si riconosce ..sai silvio, e' tutto nel cuore nel cuore c'e' l'umanita' della terra e e i santi del cielo ...Insieme alla SS:Trinita'.. siamo uno... dovremmo esserlo!!Un sorriso e gioia nella vita