Post più popolari

giovedì 8 luglio 2010

Grazie, grazie, grazie...


Il fremito dei raggi del sole e quello che sento,
il nome Tuo ha un buon sapore nella mia bocca,
tuono santo guardano i miei occhi,
o Dio, o Dio, o Dio,
l'anima mia confusa ha riconosciuto tutto ieri;
Tu sei sempre stato tutto nel tutto,
nei miei fiuti felici,
nelle mie carezze
e nei miei sguardi acuti e tristi.
Ti ringrazio oggi,
che Tu eri li dove ho sentito la vita,
...l'anima mia e' piu' leggera; e vedendoti adesso
ha dichiarato che Tu sei stato vita,
tristezza, il respiro e la gioia
e che Tu sarai anche la morte; TI RINGRAZIO!

Ady (tradotto: monik)
(foto web)

1 commento:

mariella ha detto...

Meravigliati si accorge che Dio era con noi in tutto, il ringraziamento del cuore e' esultante grazie dada un sorriso e gioia nella vita