Post più popolari

venerdì 13 aprile 2012

Uomi e Donne speciali...

Le anime sensibili si riconoscono anche se non si conoscono, è un gioco divertente,
reciproco dove l’unica certezza è il volersi “abbracciare”….
Percepiscono il disagio altrui senza necessità di parole e nei silenzi CREANO sempre qualcosa di speciale…
Cercano di risollevarvi il morale senza chiedere niente in cambio, lo fanno unicamente perchè sono - Amore -.
Sono Rare, si incontrano al massimo un paio di volte nella vita e se le lasciate entrare vi doneranno il vero “per sempre”…. inteso non come amore per sempre ma come impronta indelebile nella vostra vita…
Ardono per voi ma senza pretese, lasciano che il tempo e le variabili della vita danzino fin quando la musica non cesserà per abbandonarsi a quel piacere reciproco che solo loro conoscono… un piacere fatto di carnalità intellettuale…
Sono Esseri completi, in loro risiede il tutto…. vitalità, solarità, serietà, romanticismo, amore, cinismo e demenzialità… in loro risiede anche cattiveria, menefreghismo e superbia…ma sanno gestire in modo egregio i loro lati oscuri…
I loro discorsi hanno sempre un senso sottile… molto sottile…. e sta a voi ricercarlo… l’apparenza spesso inganna e solo chi sa Osservare puo capire cio che loro esprimono…
In campo amoroso fanno soffrire perchè il loro Amore è così vasto che non riescono a riversarlo solamente ad una persona…. perchè…. il loro Amore è Universale…. In questa sofferenza che proverete crescerete interioremente e vi staranno comunque accanto perchè Loro, non fuggono… ma plasmano i vostri dolori regalandovi altre rotte da percorrere…
Sognano e fanno sognare, vi chiederanno di chiudere gli occhi e in quel momento vi ritroverete in un mondo magico creato appositamente per voi…..
Amano parlare e confrontarsi ma è un gioco pericoloso per chi non sa Ascoltare…. rischiate di perderle…..
Riescono a farvi capire cose che vi sfuggono e che nessuno vi ha mai fatto notare… vi aiutano positivamente a ritrovare la via…
E in tutto questo non chiedono che un semplice sorriso…. speriamo tutti noi di incontrarne una almeno nella vita!!