Post più popolari

venerdì 29 giugno 2012

Perdendo tempo...


 
TEMPO PERSO , fermarsi per ascoltare, riflettere, dare spazio alla propria  Anima (iniziando dagli interrogativi fondamentali  dell'esistenza) senza un concreto tornaconto, e non alla ricerca esclusiva del proprio equilibrio (degli altri non mi interessa!), ma perché in un mondo frenetico, spesso teso esclusivamente a una esasperante produttività e ad un efficientismo vuoto per  cercare veri percorsi di cambiamento, personali ma non solo, é considerato: 
TEMPO PERSO.
TEMPO PERSO  perché  non  è  il  caso  di  prendersi troppo sul serio, siamo "piccoli" e non "puntiamo tutto sul virtuale", ma per sviluppare questo sito cercheremo delle preziose e competenti collaborazioni. 
TEMPO PERSO perché bando alle ipocrisie, sappiamo quali sono i siti più "cliccati" nella rete,ma anche noi, a nostro modo, cercheremo di essere  (H)arditi ! Tenteremo di utilizzare il "mezzo internet" nelle sue valenze positive.
TEMPO PERSO perché  sappiamo che nessuno è padrone del proprio tempo, ma crediamo che il tempo sia l'opportunità concessa ad ognuno:  un'opportunità da  "vivere pienamente e con responsabilità".
 
TEMPO PERSO perché  è perdendo la propria vita, e quindi ilrio tempo che ...    

TEMPO PERSO perché forse sarà "solo tempo perso" ma  ... on c’è tempo senza significato" 


 Thomas Eliot

4 commenti:

Gus O. ha detto...

Bisogna fermarsi spessp.
Ciao Mariella.

Mariella Holzeder ha detto...

Si spesso fermarsi gus...ti lascio un abbraccio vero con un sorriso:))

Anto ha detto...

Io non mi sapevo fermare. Ci ha pensato la malattia. Quante cose ho visto e vedo che non conoscevo!Ciao Mariella. Buona notte fresca possibilmente.

Mariella Holzeder ha detto...

Anche io Anto, diverse malattie, mi hanno messo seduta e in ginocchio...ho imparato ha contemplare e gustare il silenzio, grazie tesoro un sorriso infinito:))