Post più popolari

giovedì 22 novembre 2012

Vita..Vita Vissuta..

 

Il buio, il vuoto, il nulla: sono metafore di una dimensione ancestrale in cui la vita si ri-partorisce. Se si accoglie il vuoto che gli abbandoni ci portano, gli addii sono fonte di progresso, di rinascita, di nuove occasioni di vita. Se resistiamo, se rimpiangiamo, ci tormenteremo per anni. Sì, bisogna toccare il fondo, a volte, per ritornare a vivere..Credetemi... l ho sperimentato non è un saggio detto...

  ===============OOOOOOOOOOO==================


L'Oscurita' lascio'.. che lo sguardo penetrasse..il chiarore..il respiro si arresto' un attimo..rimasi senza parole trovai pace nel donarmi,,abbandonai cio' che mi teneva legata..percepii il potere..sperimentai la forza..intuisco la leggerezza..tremo di debolezza.
Non sono piu' altro che struggimento...e...certezza..il desiderio diventa ricerca..per un nuovo distacco propio.. nel mezzo della vita.
Tu ci sei!! Dio mio..

5 commenti:

Silvi ha detto...

propRio...mi fai pensae male poi...

Mariella Holzeder ha detto...

mi dispiace...ma il pensar male viene dal tuo cuore..pensa a sorridere Sara..gioia nel cuor te l auguro che il Signore te le faccia sentir al piu presto..:))

Silvi ha detto...

non pensar male...solo riflessioni...
Grazie e buona serata! :)

Saray ha detto...

Buon fine settimana cara e un grande abbraccio a te :)

Saray ha detto...

Ciao Mariella..sei tornata in Italia? Tutto ok?
Un bacione :)