Post più popolari

giovedì 24 ottobre 2013

La "Bellezza".....




Buongiorno Mondo!!!! Nonostante le notizie catastrofiche che inondano la terra....
nel silenzio e senza rumore...Dio non si stanca e continua a lavorare nel silenzio...
Leggendo la storia ci sono state sempre queste epoche nefaste...ma.....101 sorrisi!
Tanta gioia nel cuore come...S. Agostino!
Tardi ti amai, bellezza così antica e così nuova, tardi ti amai. Sì, perché tu eri dentro di me e io fuori.

Lì ti cercavo. Deforme, mi gettavo sulle belle forme delle tue creature. Eri con me, e non ero con te.
Mi tenevano lontano da te le tue creature, inesistenti se non esistessero in te.
Mi chiamasti, e il tuo grido sfondò la mia sordità; balenasti, e il tuo splendore dissipò la mia cecità;
diffondesti la tua fragranza, e respirai e anelo verso di te, gustai e ho fame e sete,
mi toccasti, e arsi di desiderio della tua pace.
Mettiamoci in cammino alla ricerca della "Bellezza",

perseveriamo impavidi...Un abbraccio a tutto il Mondo!

Nessun commento: