Post più popolari

martedì 30 settembre 2014

Passeggiando... un incontro...


Passeggiando nel bosco, da lontano vedo uno squarcio di prato  mi avvicino..
vedo una panchina mi siedo per ammirare la bellezza del momento
che la natura autunnale mi dona..

 Gusto il silenzio, maestosi alberi di ghiande e castagne..sono alla mia vista.
 Un momento che affascina gli occhi, il cuore e la mente...
 L'autunno con i suoi meravigliosi colori!!!! La delicatezza tenera di come scendono le foglie
rotolandosi con delicatezza appoggiandosi sulla terra, l'aria e' ferma.
 Misterioso momento...Silenzio, silenzio che ....parla, l'Autunno...
 Un momento misterioso...il pensiero riaffiora, l'autunno della Vita ....la nostra vita.terrena.
 Oops! Improvvisamente un suono,un rumore...
cade il frutto dell'albero in terra, si apre il guscio esce il frutto tutto lucente
...la castagna!
il mio pensiero vola in alto nel cielo....io...noi...
 L'Autunno della vita il momento maturo della sera della vita...
lasciamo l'involucro del nostro corpo,
lucente e vitale esce la nostra anima unita allo spirito...un incontro si sacrale bellezza con - l'Amore infinito...
 Un silenzio s
ublime che fa percepire quell'attimo che attimo fu'...
mi alzo e torno nel quotidiano mi aspettano a casa diverse faccende da fare...
(27 settembre2014)


1 commento:

Unknown ha detto...

Che pace in questo scorcio d'autunno

niki